Reparti Produttivi - MAKEVO

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
I NOSTRI REPARTI 
Makevo srl è oggi una solida realtà che vanta una struttura propria di 1500 metri quadri, con un'altezza utile di 8 metri e un ampio magazzino. Motivo di orgoglio sono i macchinari moderni altamente performanti in grado di offrire prodotti di alta qualità che soddisfano anche il cliente più esigente.
I nostri reparti produttivi si distinguono dagli altri per la pulizia e l'ordine, un laboratorio ben organizzato è sinonimo di professionalità e di un'ottima gestione.

PIANIFICHIAMO IL TUO BUSINESS CON FACILITA'
Le date di lancio in produzione sono fissate sulla base dei tempi di approvvigionamento predefiniti e vengono calcolate con logiche “al più presto” o “al più tardi” in rapporto alla data stabilita nell'ordine.
Ogni 24 ore visualizziamo il carico dei centri di lavoro con grafici per verificare eventuali saturazioni e per evitare eventuali ritardi.
Il modulo rilevamento tempi permette di effetuare il rilevamento dei tempi in officina . Tali rilevamenti potranno essere effettuati attraverso il caricamento della scheda tempi all'interno di Concept dove si specifica: l'operatore, la macchina, i tempi di atrezzaggio, il numero dei pezzi prodotti e di quelli errati, etc..
I rilevamenti permettono di effettuare le movimentazioni di magazzino ed il calcolo del consuntivo commessa. Sono fisicamente eseguiti con il terminale hardware iPont o il terminale software iTime.
I terminali sono collegati al server centrale con il protocollo TCP/IP e versano i dati in tempo reale tenendo concept sempre aggiornato sullo stato di avanzamento della produzione.
Il monitor di Produzione di Concept è lo strumento ideale per il controllo e l'analisi di produzione.
Visualizza in tempo reale, le quantità prodotte e quelle ancora da produrre. Rappresenta le fasi eseguite e quelle ancora in esecuzione.
Rapporta i tempi reali con i tempi preventivi calcolando i Rendimenti di produzione che visualizza graficamente evidenziandoli con barre a colori utili ad individuare, a colpo d'occhio, eventuali eccezioni registrate dai terminali d'officina.
L'analisi dei Costi di Produzione è disponibile con l'elaborazione dei Consuntivi che presenta una griglia di dati contenente il costo Preventivo, il costo Consuntivo, la differenza tra preventivo e consuntivo, il Prezzo di vendita e il Guadagno totalizzato per ordine cliente, per ogni riga d'ordine, per ogni nodo della distinta base fino al dettaglio della singola fase di produzione.
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu