Taglio laser lamiera

Grazie a macchinari all'avanguardia garantiamo la massima precisione del taglio laser della lamiera, in acciaio o altro metallo.

Il nostro impianto è stato installato nel 2017 e viene utilizzato quotidianamente per effettuare il taglio laser dei fogli lamiera, base di partenza di ogni progetto dei nostri clienti.

L’operazione di taglio laser della lamiera può essere effettuata con l’ossigeno o con l’azoto in base allo spessore del foglio e al tipo di materiale che deve essere tagliato.

Prima dell’operazione di taglio vi è l’operazione di nesting, ovvero la creazione del disegno di taglio. In questo disegno, effettuato dai nostri tecnici, i vari prodotti da tagliare vengono organizzati in modo da occupare il maggior spazio disponibile sul foglio e ottenere il minimo scarto di materia prima.

Una volta caricato questo disegno in macchina l’impianto, in maniera autonoma, prende i riferimenti necessari di posizionamento ed inizia con la fase di taglio.

I nostri macchinari:

TRUMPF TruLASER 3030. Elevata potenza e qualità di taglio, unica nel suo genere. Il laser TruFlow, robusto e affidabile, garantisce bordi di taglio lisci come uno specchio che solitamente non richiedono lavorazioni di rifinitura.

Ho letto ed accetto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali consultabile qui

PIEGATURA LAMIERA

Macchinari all'avanguardia nella piegatura dei metalli permettono tutta la precisione che serve per il vostro progetto

BROCHURE

Makevo Srl

Viale Giovanni Falcone, 13
31037 Loria (Tv) – Italia

Tel: +39 0423570943

de_DEen_GBit_IT